A San Vito lo Capo il B&B Aloe lancia:

Super Offerta Per il 25 Aprile 2017

Ti piacerebbe:

  • Un ambiente confortevole a vicino alla spiaggia?
  • delle nuovissime camere  di pregio, lontano dal traffico e dal caos cittadino che ti permetta di stare in Relax vicino al centro e alla spiaggia?
  • Un servizio di Transfer GRATUITO che ti porta alla spiaggia o nel centro città

Allora affidati alla cortesia e la cordialità di Gaspare e della sua famiglia!

 Chiamaci subito!

camera aloe c confortaloe confort daloe confort baloe confort a

Non perdere questa fantastica occasione dedicata solo ad un numero limitato di prenotazioni sulle camere rimaste libere!

Dettagli dell’Offerta:

Offerte speciali 25 Aprile 2017: Room & Breakfast aloe
- Offerta 2 NOTTI 3 GIORNI  PER 2 PERSONE COLAZIONE INCLUSA € 100
Offerta valida per soggiorni effettuati nel periodo di Pasqua 2016 arrivi a vostra scelta
- Offerta 3 NOTTI 4 GIORNI PER 2 PERSONE COLAZIONE INCLUSA € 135
Offerta valida per soggiorni effettuati nel periodo del 25 Aprile 2016 arrivi a vostra scelta

*Non si possono combinare con altre offerte

E’ incluso l’uso del barbecue sul terrazzo, l’uso del Transfer spiaggia e centro città e naturalmente il servizio di Prima Colazione.
 
Inoltre disponiamo di un servizio di Transfer da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo che ti porterà direttamente da noi!
* L’Offerta è valida fino ad esaurimento Offerte ed esaurimento prenotazioni che sarà comunque segnalato su questa pagina.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

9° Festival Internazionale degli Aquiloni – dal 25 al 28 Maggio 2017 – Ancora non confermato, aggiornamenti su http://www.festivalaquiloni.it/
aquilone_nel_cielo
Sulla spiaggia di san vito lo capo si esibiranno i migliori campioni di aquiloni acrobatici, dando spettacolo con evoluzioni incredibili. Non mancheranno appuntamenti musicali, animazione per bambini…..

Residence Aloe Offerta Speciale Prenota Prima

a San Vito lo Capo il Residence Aloe lancia:

 

Super Offerta Prenota Prima sconto sino al 30% prenotando entro il 15 Aprile 2017

Ti piacerebbe:

  • Un ambiente confortevole a vicino alla spiaggia?
  • Dei nuovissimi appartamenti e di pregio, lontano dal traffico e dal caos cittadino che ti permetta di stare in Relax vicino al centro e alla spiaggia?
  • Un servizio di Transfer GRATUITO che ti porta alla spiaggia o nel centro città

Allora affidati alla cortesia e la cordialità di Gaspare e della sua famiglia!

 

Chiamaci subito!

ingresso residence aloe san vito lo capo

Ingresso Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe

 

Non perdere questa fantastica occasione dedicata solo ad un numero limitato di prenotazioni sugli appartamenti rimasti liberi!

Dettagli dell’Offerta:

Offerte speciali prenota prima : Residence  Aloe

Sconto sino al 30 % per tutte le prenotazioni effettuate prima del 15-04-2017

CLICCA QUI PER VISIONARE LE TARIFFE DEL RESIDENCE ALOE!!!!!

* Non si possono combinare con altre offerte

Cell. 3286673989
Inoltre è incluso l’uso del barbecue sul terrazzo, l’uso del Transfer spiaggia e centro città .
 
Inoltre disponiamo di un servizio di Transfer da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo che ti porterà direttamente da noi!
* L’Offerta è valida fino ad esaurimento Offerte ed esaurimento prenotazioni che sarà comunque segnalato su questa pagina.

Nome Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il Cous Cous Fest è il Festival internazionale dell’integrazione culturale, un importante appuntamento che si rinnova da diciassette anni, coinvolgendo nella sua atmosfera festosa tutti i paesi dell’area euro-mediterranea e non solo. La prossima edizione della manifestazione è in programma a San Vito Lo Capo dal 15- 24 settembre 2017

 

La festa di San Vito è caratterizzata da una grande devozione di tutta la marineria del paese. Il 16 giugno è grande festa per tutta la categoria e le imbarcazioni sono tutte in rada nel porto. La festa dei pescatori inizia nel pomeriggio con il tradizionale gioco dell’ “antenna a mare”, pittoresco e divertente. Si tratta di un palo lungo 10 metri, sospeso sull’acqua e insaponato, alla cui estremità sta la bandiera che il vincitore dovrà afferrare. L’agonismo è assicurato e anche… le cadute in acqua. All’imbrunire del 15 giugno, le imbarcazioni in rada nel porto di San Vito escono in mare ad accogliere festosamente la barchetta che trasporta il giovane Vito, il suo maestro Modesto e la nutrice Crescenza. Mentre la barchetta approda a terra e il piccolo Santo sbarca, le imbarcazioni dei pescatori devoti lo salutano con il suono delle loro sirene e il lancio di razzi mentre il popolo si accalca a salutare l’arrivo del piccolo Santo e dei suoi compagni. In serata la pittoresca processione si snoda per le vie del paese; i devoti del Santo elevano inni e preghiere. La statua del Santo rivestita delle insegne – la corona (il premio di Dio), la palma (la vittoria del martirio), la croce (la forza della fede) e il mantello degli ex voto d’oro dei fedeli (la loro devozione) – è portata a spalla dai portatori devoti del Santo. San Vito nel suo santuario al Capo è infatti invocato da tutti i paesi del golfo di Castellammare, dai paesi del trapanese, dell’ericino, della Valle del Belice, di Partinico e del palermitano e da altre lontane zone della Sicilia. Numerosi accorrono i pellegrini a chiederne la intercessione. All’ingresso del paese il Sindaco consegna le chiavi del Comune a rinnovare questo legame tra la comunità civica e il Santo. Inizia poi la discesa solenne attraverso la via grande fino al Santuario. La festa segna l’inizio della stagione estiva. Alla sera, durante il tempo della festa, sono previsti intrattenimenti musicali.
PROGRAMMA
LUNEDì 11 ore 20,00: Piazza Santuario – Tradizionali giochi di piazza (pignateddi, tiro alla fune, corsa coi sacchi)
MERCOLEDÌ 13 ore 20,00: Piazza Santuario – Tradizionali giochi di piazza (pignateddi, tiro alla fune, corsa coi sacchi) ore 21,30: Spettacolo (a cura A.S.D. Ritmosfera Dance di Minaudo Francesca e Asta Deborah)
GIOVEDÌ 14 ore 09,00: Tamburinata ore 21,30: Piazza Santuario – Tonino Di Bella e la sua Band – Spettacolo musicale (Sponsor Helios Hotel)
VENERDÌ 15 ore 09,00: Tamburinata ore 17,30: Sfilata in costumi storici per le vie del paese ore 20,00: Carretti e musica – Miliddi e Vinu ore 22,30: Canti della tradizione siciliana (Spettacolo Folk “Coro Cala Bukuto”)
SABATO 16 – SAN VITO ore 08,30: Alborata ore 09,00: Giro della Banda Musicale di San Vito ore 15,00: Molo Sopraflutto – Gioco dell’antenna a mare (a cura della Marineria di San Vito) ore 20,00: Lungomare – Rievocazione storica: Lo Sbarco dei Santi (a cura della Marineria di San Vito) ore 24,00: Molo Sopraflutto – Giochi pirotecnici

Cliccando il link in basso,  entrerete nel sito dedicato al Residence Aloe dove troverete foto,descrizioni,tariffe 2016,offerte, ecc ecc

CLICCA QUI PER VEDERE IL SITO DEL RESIDENCE ALOE

V Edizione del TRAPANIMAN113 – il 24 aprile 2016 a San Vito Lo Capo -
LE ISCRIZIONE SONO ANCORA APERTE FINO AL 17 APRILE
PER INFO www.trapaniman113.it